sollevatori della serie
LH
sono dotati di un impianto idraulico che aziona il verricello dell’attrezzo. Con una potenza di 1,5 kW l’impianto idraulico a 230 V è in grado di sollevare carichi
fino ai 300 kg. In sintesi si può affermare che i montacarichi della serie
LH
convincono per l’elevato grado di efficienza e facilità d’uso rispetto ad altri modelli ad azionamento manuale.
Sono disponibili tre modelli della serie
LH
, tutti basandosi sullo stesso sistema costruttivo in alluminio, ma con diverse altezze massime di sollevamento che variano dai 4,00 m fino ai 7,50 m.
Facoltativamente i montacarichi della serie
LH
possono essere allestiti con degli stabilizzatori laterali, aumentando così la sicurezza operativa, soprattutto durante dei lavori all’esterno. La serie
LH
è conforme a tutti gli standard di sicurezza ed è dotata della marcatura CE.
Nello specifico il modello
LH600W Montage-lift
è una combinazione di un sollevatore della famiglia LH + una ventosa a batteria.
L'insieme vincente per il montaggio di vetrine, parapetti e grazie a l'inclinazione della ventosa, di soffitti o passerelle in vetro.
Grazie al peso ridotto, alla dimensione contenuta ed alla possibilità di muoversi con il carico agganciato, l'
LH600W Montage-lift
risulta efficace nel muoversi all'interno di locali, dove altri macchinari risulterebbero non idonei.