Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

OK

unic cranesventose kappelbockergalizia gru semoventifacebook levo gru

G70 (7t)


CARATTERISTICHE TECNICHE
- falconcini meccanici o idraulici - jib
- verricello idraulico
- forche autolivellanti
- radiocomando traslazione gru e sollevamento
- ruote antitraccia
- attrezzature speciali

  • Precisione e gradualità dei movimenti ottenuti:
    • Nella versione elettrica tramite moderni controlli elettronici a microprocessore programmabile.
    • Nella versione diesel dalla trasmissione idrostatica che consente, una volta impostata tramite comando elettrico la marcia avanti o indietro, di variare la portata dell'olio e quindi la velocità di traslazione agendo sull'acceleratore
  • Compattezza e raggio di sterzata minimo avendo il ponte posteriore che ruota di 180°
  • Trazione posteriore (sui modelli serie G) ottenuta tramite trasmissione del moto dal motore idraulico (nella versione diesel) al gruppo differenziale e due riduttori ruota.idraulici, oppure dal motore elettrico (nella versione elettrica) al gruppo differenziale e due riduttori ruota.
  • Trazione anteriore bimotore (su modelli serie GF) che avviene per mezzo di due motori elettrici in grado di effettuare la contro-rotazione mediante un differenziale elettronico
  • Azionamenti graduali e precisi del braccio ottenuti tramite distributore proporzionale comandato da JOYSTICK che permette anche i movimenti simultanei.
  • Sicurezza e affidabilità.


SISTEMI DI SICUREZZA E' dotato di lampeggiante, segnale acustico, sensore per la presenza dell?operatore e dispositivo elettronico per la limitazione del carico.
Batterie 48V – 480 Ah
PESO circa 6.200Kg
Versione Diesel Diesel, 3 cilindri, potenza 27 kW (36 CV), serbatoio 50 litri
OPTIONALS JIB - verricello idraulico
Tipo di trasmissione Diesel Idrostatica, circa 14 km/h
Equipaggiamento di serie Limitatore di carico elettronico con display, valvola di blocco,distributore idraulico, allarme di retromarcia, sedile con sensore uomo presente e cinture di sicurezza, faretto di lavoro, lampeggiante, fungo di
emergenza
Optional Distributore idraulico proporzionale comandato da joystick, gancio supplementare,falconcino, argano idraulico, gomme antitraccia, forche autolivellanti,
radio comando, altri su richiesta.
TELAIO Struttura portante in lamiera d?acciaio elettrosaldata
BRACCIO Realizzato in lamiera ad alta resistenza, il 1° braccio è incernierato al montante, i suoi due JIB sono telescopici e si estendono per una lunghezza massima di 3,8m dal centro delle ruote.
MOTORE ELETTRICO C.C.
POTENZA 8kW
Portata massima 7.000 kg
VOLTAGGIO 48V
Dimensioni telaio (Lu x La x H) 3.230 mm x 1.650mm x 2.070 mm
TRASMISSIONE REGOLAZIONE ELETTRONICA DELLA VELOCITA CONTROLLO MOSFET con recupero di energia a microprocessore programmabile
Raggio di sterzata 2.894 mm
FRENO DI SERVIZIO Freno idraulico , servo freno e n ° 4 freni a tamburo sulle ruote anteriori, e freni a disco.
Peso gru (circa) 6.100 kg
FRENO DI STAZIONAMENTO Di tipo meccanico sulle ruote anteriori
Braccio telescopico Completamente idraulico, braccio base, 2 prolunghe
STERZO Idraulico totale (180°) e pompa a motore da 1,5kW
Tipo di sterzata Idraulica 180° su ponte posteriore
IMPIANTO IDRAULICO Grazie a un radiocomando è possibile per l?operatore disporre del sollevamento e dell?allungamento del braccio con estrema gradualità e precisione
Gomme 2 posteriori e 4 anteriori super elastiche 6.50-10
IMPIANTO ELETTRICO Due accumulatori di batteria a 48V e una capacità di 480Ah
Freni Idraulici su asse anteriore (su asse posteriore optional)
PRESTAZIONI Velocità max: 14Km/h
Versione elettrica Motore elettrico comandato da controllo elettronico, circa 7 km/h
RUOTE Fronte: N°4 tipo 6.50-10 tipo superelastico
Retro: N°2 tipo 6.50-10 tipo superelastico
Motori trazione 8 kW 48V